D’Angelo’s House di Introdacqua: due Borse di Studio per giovani diplomati

La D’Angelo’s House di Introdacqua ha annunciato due bandi di assegnazione di due Borse di Studio del valore di 1.000 euro da assegnare a giovani diplomati nel 2024.

Le due Borse di Studio sono state bandite dall’Ilio DiPaolo Scholarship Found di Bladell, nello stato di New York, e dalla Famiglia Di Censo, originaria di Case Di Censo-Iomi emigrata in USA. L’“Ilio DiPaolo Schoralship Found” di Blasdell, in onore di Ilio DiPaolo, originario di Introdacqua e lottatore wrestler mondiale negli anni 50 e 60 del XX secolo, da oltre vent’anni assegna varie Borse di Studio negli Stati Uniti d’America e da alcuni anni anche a Introdacqua. Quest’anno anno verrà assegnata a un atleta residente o originario di Introdacqua che si è diplomato/a nelle Scuole Secondarie di Secondo grado nel 2024.

La Famiglia Di Censo per onorare la signora Lea Di Censo Beisiegel, deceduta lo scorso anno, ha istituito una Borsa di Studio di 1.000 euro per un musicista residente originario di Introdacqua, Pettorano sul Gizio e Sulmona che si è diplomato nelle Scuole Secondarie di Secondo grado nel 2024.
Borsa di Studio “Lea Di Censo Beisiegl” 2024

Commenta per primo! "D’Angelo’s House di Introdacqua: due Borse di Studio per giovani diplomati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*