Il sorriso più bello a Roccacasale

Venti ragazze per un titolo regionale che aprirà le porte delle prefinali nazionali di Miss Italia. Sono le concorrenti del concorso Miss Sorriso Abruzzo che lunedì 12 agosto alle ore 21.30, nella suggestiva terrazza Belvedere a Roccacasale, vedrà ragazze provenienti da tutta la regione contendersi l’ambito titolo.

Indossando una delle fasce che ogni anno l’Abruzzo, come le altre regioni italiane, assegna ad altrettante ragazze che da finaliste regionali proseguiranno la loro corsa al titolo di Miss Italia. Passando per le prefinali nazionali in programma dal 4 al 7 settembre nelle Marche dove una giuria tecnica della quale farà parte anche Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron Enzo Mirigliani, selezionerà le ragazze per la finale dell’85ma edizione del concorso più famoso d’Italia.

Non più solo un concorso di bellezza come l’appuntamento di Roccacasale dimostrerà alle ragazze chiamate a mettersi in gioco con il loro talento per conquistare la giuria dove siederà anche la padrona di casa Siria Di Giacomo, eletta Miss Abruzzo lo scorso anno. A spiegarlo è Antonio Oddi, fotografo dell’Agenzia PAI esclusivista del concorso per l’Abruzzo e le Marche, che a proposito delle concorrenti afferma che “oltre al canto, al ballo e alla recitazione c’è anche chi con la passione per la scherma spiegherà alla giuria ciò che più le piace di questo sport”. Senza dimenticare il sorriso, l’arma vincente che le ragazze dovranno sfoderare per indossare la fascia e accedere alle prefinali nazionali.

“Un appuntamento prestigioso – aggiunge Oddi fotografo dell’evento legato a Miss Italia da oltre vent’anni- che siamo riusciti a portare a Roccacasale soprattutto grazie all’impegno della consigliera comunale Silvye Tulli”. Impegno e determinazione che l’amministrazione comunale ha messo in campo per organizzare un evento importante non solo per le ragazze, ma anche per il paese che per la prima volta ospiterà una finale regionale.

Appuntamento dunque lunedì prossimo per vedere chi indosserà la fascia di Miss Sorriso Abruzzo per portarla alle prefinali di settembre e conquistare l’accesso alla finale di Miss Italia. Sempre con il sorriso.

Commenta per primo! "Il sorriso più bello a Roccacasale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*