Ladri in via Baden Powell, messi in fuga dai residenti

Faccia a faccia con i ladri: serata movimentata ieri in via Baden Powell a Sulmona dove tre ladri, presumibilmente di origine straniera, sono stati sorpresi con le mani nel sacco, anzi con il piede di porco mentre tentavano di irrompere in una villetta del quartiere.

Gli inquilini che erano all’interno si sono però messi ad urlare, mentre i ladri, al pian terreno, hanno avuto un incontro ravvicinato con la madre di famiglia.

Secondo le testimonianze della donna i tre avevano oltre al piede di porco, anche un coltello con loro. Fortunatamente, però, hanno desistito dall’usarlo, dandosi alla fuga a bordo di un’Audi A4 nera.

I malviventi sono stati messi in fuga dai residenti, mentre polizia a carabinieri, intervenuti sul posto, stanno controllando le immagini delle telecamere private per avere qualche indizio utile per risalire ai responsabili.

Un fatto di cronaca che ha però destato non poca preoccupazione nel quartiere, anche perché consumato poco dopo le dieci di ieri sera, relativamente tardi.

1 Commento su "Ladri in via Baden Powell, messi in fuga dai residenti"

  1. Io mi sono armato e se dovessi trovarli dentro prima sparo e poi chiedo…. non se ne puo’ piu’!!!!!!! Solo il pensiero con moglie e figlia in casa mi fa perdere il lume della ragione! E vi assicuro che non avrei alcun tipo di rimorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*