Italia Viva: verifica entro settembre

Urbanistica, attività produttive e COGESA, questi “i temi su cui si impone un cambio di passo per rendere chiara la linea programmatica dell’amministrazione”. Ad affermarlo il gruppo politico Italia Viva che al sindaco di Sulmona ha già consegnato un documento scritto nel quale sono indicati gli “obiettivi programmatici” e le azioni da porre in essere nei prossimi due anni, ovvero, fino alla scadenza del suo mandato.

Tra le richieste del gruppo politico al primo cittadino anche l’indizione di una verifica di maggioranza entro il mese di settembre per riuscire a garantire continuità nell’azione amministrativa senza più “condizioni di contrasto”. Come quelle che hanno portato alle dimissioni dell’assessore Andrea Ramunno “cui Italia Viva rivolge la propria gratitudine per il lavoro svolto e rinnova l’invito a tornare sui suoi passi” per continuare a dare il proprio contributo. Una città che merita “un salto di qualità” da parte di chi è chiamato ad amministrarla cui gli scriventi chiedono anche l’istituzione di un tavolo politico per verificare “lo stato dell’opera dell’azione amministrativa rispetto agli obiettivi indicati”.

Per portare avanti, conclude Italia Viva, “un’idea di città cui lavorare con dedizione nei prossimi anni e uscire dalle condizioni lacunose dettate dalla gestione dell’ordinario”.

Commenta per primo! "Italia Viva: verifica entro settembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*