Iniziato ufficialmente il countdown per la Notte Biancadi Pratola Peligna. Sabato 3 agosto al via la manifestazione per la quinta volta targata Euforie di Valentina Latini che anche quest’anno promette una notte all’insegna del divertimento per adulti e bambini.
E proprio i bambini saranno i protagonisti dell’apertura della manifestazione in programma alle ore 17 in piazza Garibaldi dove tante saranno le proposte per i più piccoli, dai giochi di animazione individuali e di gruppo ai gonfiabili e tanto altro. A seguire, alle ore 18 a palazzo Colella spazio al sociale con una riflessione sui temi del bullismo, inclusione ed esclusione per una trattazione che attraverso l’esperienza di figure professionali (le psicologhe Antonella Allegretti, Sara Amicarella e Valeria Della Sabina) aiuti a capire temi che oggi meritano grande attenzione.
Alle ore 19 aperitivi e musica nei bar del centro storico dove resteranno aperte anche tutte le attività enogastronomiche locali. Al Garbage, in piazza Martufo, dalle ore 22 un susseguirsi di buona musica dei generi più diversi mentre in contemporanea in piazza Madonna della Libera direttamente dal programma Tali e Quali Show, l‘attesissimo concerto della VASCOVER band per cantare insieme i grandi successi di Vasco Rossi. Sullo stesso palco, alle ore 24, spazio ad un artista emergente, il cantautore pratolano Riccardo Di Simone, nome d’arte ArrowFire che al pubblico presenterà alcuni dei suoi brani inediti.
In piazza Garibaldi invece alle ore 21 il saggio all’aperto della scuola di danza Attitude e a seguire l’esibizione della scuola di ballo di Luca Villanucci. Musica anche in piazzetta della Libertà dove si ballerà con Parco Umbro, i suoi DJ e si suoi coloratissimi cocktails.
Gran finale atteso per le ore 1.30 con tre Dj sets dove alla consolle si alterneranno Valesse, Gianni Presutti e Zack per una notte da vivere fino alle 5 del mattino quando sulla Notte Biancadi Pratola Peligna scenderà il sipario.
Pratola kumman
SECOND ME ALLE 24 GIà STANN TUTT QUINT A DURMI MO VDEM SI TING RAGION
Cm l anno scorso alle 5 ancora tutti in piazza pratola kumman