Continuano gli appuntamenti della rassegna letteraria Leggo per legittima difesa, che per la giornata di oggi, 4 luglio, invita alla presentazione del romanzo noir della scrittrice e giornalista Stefania Marini Nei ricordi il destino di Ianieri edizioni.
Ultimo lavoro editoriale della Marini che alle ore 18:00, nell’aula consiliare del Comune di Raiano, verrà presentato in occasione di un evento nel quale l’autrice del romanzo dialogherà con la giornalista Chiara Buccini, moderatrice dell’evento e responsabile della direzione artistica della rassegna. Dialogo che proseguirà con lo psicologo clinico e psicoterapeuta Massimo Di Paolo, per un approfondimento sul profilo dei personaggi. L’interpretazione dei testi sarà curata dagli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini.
A rappresentare l’amministrazione comunale nell’appuntamento organizzato nell’ambito del progetto Una montagna di libri promosso dall’associazione culturale Terza Pagina, saranno il sindaco di Raiano Marco Moca e l’assessore alla cultura Tiziana Ruscitti.
Commenta per primo! "“Nei ricordi il destino”, il romanzo noir di Stefania Marini a Leggo per legittima difesa"