Si è trattato probabilmente di un allontanamento volontario, perché con lei si è portata soldi e vestiti, ma i familiari sono comunque preoccupati per la sua scomparsa. Una donna di 37 anni di origine rumena, ma da quasi venti anni residente a Sulmona, è scomparsa venerdì scorso dalla sua abitazione di via Amleto Contucci.
A lanciare l’allarme è stato il marito dopo che venerdì mattina la moglie non aveva fatto rientro per ora di pranzo. Un’assenza notata dai figli di diciassette e tredici anni che avevano chiamato il padre perché non avevano visto rientrare la madre.
Sulle cause della scomparsa stanno indagando i carabinieri di Sulmona a cui è stata presentata la denuncia. I militari del maggiore Florindo Basilico hanno interrogato l’uomo e hanno diramato le ricerche, tuttavia sembra verosimile che l’allontanamento sia stato consapevole e volontario.
La donna faceva piccoli lavori saltuari nelle pulizie di uffici e appartamenti privati.
Da tre giorni non dà più notizie di sé, dopo aver cancellato il suo profilo Facebook e staccando il telefono. Gli investigatori ritengono, però, che si tratti di una scelta personale, dovuta probabilmente ad incompatibilità con il marito.
Commenta per primo! "Scomparsa da casa mamma di 37 anni"