Lite in via Patini, picchiato forse per un parcheggio. Ricoverato in prognosi riservata all’Aquila

Una presunta aggressione quella verificatasi questa mattina in via Patini a Sulmona dove un settantenne, noto professore e atleta in città, e un commerciante di circa 60 anni sarebbero stati coinvolti in una lite forse scaturita per un parcheggio.

In corso le indagini dei carabinieri accorsi sul posto a seguito della segnalazione di alcuni automobilisti che, transitando lungo la strada, si sono accorti di quanto stava accadendo. Arrivata sul luogo della lite anche l’ambulanza del 118 che ha trovato solo il 70enne con ferite in diverse parti del corpo ma comunque cosciente tanto da riferire ai sanitari di essere stato aggredito da un suo conoscente. Un uomo che i carabinieri avrebbero già identificato a seguito delle indagini che li vede impegnati anche nell’ascolto dei testimoni per chiarire se si è trattato di evento accidentale o di vera e propria aggressione, come riferito dal ferito.

Ancora evidenti sono le tracce di sangue sulla strada dove pure si trovano telecamere di sorveglianza le quali però non sarebbero utili alle indagini.

Non sono chiari i motivi della lite che, sembra, sia scaturita per un parcheggio.

Nel primo pomeriggio di oggi la vittima del pestaggio è stata ricoverata in via precauzionale all’ospedale San Salvatore dell’Aquila nel reparto di neurochirurgia. La prognosi è riservata, anche se non corre pericolo di vita e le sue condizioni sono abbastanza buone.

31 Commenti su "Lite in via Patini, picchiato forse per un parcheggio. Ricoverato in prognosi riservata all’Aquila"

  1. Questa volta speriamo che la giustizia a Sulmona…

  2. Ma che succede in questa citta?
    Episodi di violenza sempre piu’ frequenti e non solo tra giovani a quanto pare.C’e’ da interrogarsi e capire le motivazioni.

    • Ci sempre stati episodi di violenza, droga e qualche sparatoria… negli anni 80 c’erano anche più episodi… Ma che avete tutti la memoria corta!?!

  3. Non succede niente una semplice scazzottata.evitiamo di drammatizzare ogni stupidaggine

  4. bene,le previsioni dicono di abbondanti nevicate, mai viste prima, piste aperte per tutti i gusti,principianti inclusi,grande festa per i gestori di neve programmata,ovvie le ragioni: notevoli risparmi sui costi e aumento dei profitti,non e’ difficile,si fa finta di niente,si guarda dall’altra parte ,Legalita’ diffusa,e basta,o no?

  5. Jon pupilla re dei drogati | 28 Giugno 2024 at 14:36 | Rispondi

    Una storia di degrado,ma manca la cottura:(

  6. Jon pupilla re dei drogati | 28 Giugno 2024 at 16:00 | Rispondi

    Mi scuso per il commento stupido, perché sembra che il signore è ricoverato in prognosi riservata

  7. Nome? Devo sapere chi è un delinquente del genere se giro o parcheggio per Via Patini.

  8. Io non so chi siano entrambi, però non è che possiamo dare ragione a quello che le ha prese e torto all’ altro. Bisogna sapere cosa sia successo

    • Aldilà dei motivi ,c è una persona ricoverata in neurochirurgia in prognosi riservata,con un grave trauma cranico ,anche se non sembra in pericolo di vita

    • Non esiste motivo abbastanza valido per mandare una persona in prognosi riservata… E se pure fosse bastano due schiaffi o no? Tanto più che parliamo di un uomo di 70 anni…

      • Infatti la questione non è il motivo della lite o chi avesse ragione,una persona si trova in una condizione abbastanza seria,in seguito ad un aggressione……

  9. Picchiare un settantenne è vergognoso,deprorevole ma i delinquenti non conoscono vergogna ma i delinquenti non i Sulmonesi.

  10. eh la gioventù di oggi!

  11. Sulmo mi patria est | 29 Giugno 2024 at 07:29 | Rispondi

    Chiamalo giovane, un uomo di 50 anni pluriprefiudicato che mette le mani addosso ad uno più grande di 20 anni di lui, x poi sparire come un vigliacco, speriamo che non la passi liscia pure stavolta e che prendano provvedimenti seri con questo mentecatto che non puoi non averci a che fare se stai dalle parti di Via Patini……

  12. Viste le ultime notizie trapelate
    spero che le forze dell’ordine lo pongano agli arresti.
    Comunque per avere certezze basta visionare telecamere delle attività su via patini.

  13. Ma chi è stato?

  14. bene, e’ l’italietta,tutto depenalizzato,nessun reato,nessuna pena,mettici la denuncia di parte,doppia prescrizione,liberazione anticipata speciale,pene alternative,indulti vari,ecc,ecc in pratica tutti liberi con un proprio diritto,una propria Legge,il pregiudicato e’ incompatibile con il regime carcerario,si deve curare,e’ depresso,ha bisogno di aria di mare!Le Forze,i Giudici nulla possono (nessun reato,nessuna pena) tutto voluto da chi?Chi presenta ed approva le Leggi,responsabilita’? Partiti,politicialtroni loro indicati,un circo di incapaci,incompetenti,inutili,hanno depenalizzato di tutto di piu’,ovvie le ragioni: nessun reato,nessuna pena,punto,solo “Charles Bronson-Death Wish” puo’ farcela,Legalita’,e basta,o no?

    • Insomma non è proprio così ,hanno depenalizzato alcuni reati,tipo ingiuria,per questo episodio,dipende dalla prognosi,credo proprio che si procederà , intanto d’ufficio,in attesa di una denuncia di parte

    • Posa il fiasco hahahaha

  15. Ma porca miseria ci vuole la denuncia di parte !?!?

  16. bene,qualcuno vive sulla luna,le cronache quotidiane ci dicono di ingiustizia,tutto confermato dai richiami,ammonimenti,critiche,censure dei partners Europei e delle Democrazie evolute, le riforme delle riforme delle riforme non generano risultati ,ultimi in tutte le classifiche,per la riforma della giustizia, l’eroe internazionale che dice? Una schifezza,azzerare le riforme degli ultimi anni…parole di Gratteri,altro che prognosi di 40 giorni,nell’italietta dei politicialtroni i reati non esistono,tutto depenalizzato,ognuno libero di fare come crede,nessun reato nessuna pena,Leggi approvate dal parlamento,punto,quindi ,Forze e Giudici nulla possono,solo “Charles Bronson-Death Wish” puo’ farcela,d’ufficio non accade niente,e basta,o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*