Lavori in via papa Giovanni: tranciati cavi internet. Agenzia delle Entrate in down, problemi alla BCC

Il fisco a Sulmona ha lavorato “a singhiozzo”, quest’oggi. Nella sede dell’Agenzia delle Entrate in via Salvemini a mancare non era il personale, bensì la rete internet. Computer offline e server in down. Un ufficio “freezato”, ma non per bollette non pagate a Fastweb, operatore al quale sono connessi i pc degli impiegati. A bloccare la macchina operativa dell’erario una ditta di fuori che sta operando lungo via papa Giovanni XXIII con i propri mezzi. Gli escavatori hanno tranciato alcuni cavi della rete internet, mandando così in blocco l’intero sistema.

A farne le spese, in parte, sarebbe stata anche la Bcc, la cui sede sulmonese è a pochi passi dal cantiere degli scavi. In tilt anche le linee telefoniche e informatiche del Cup, nella sede della Palazzina De Chellis. Segnalazioni di assenza di rete internet arrivano anche dagli utenti che usufruiscono del servizio di Sky Wifi, impossibilitati da questa mattina a connettersi alla rete internet dell’operatore. Al momento, sul luogo per riparare il danno è intervenuta la ditta Circet.

2 Commenti su "Lavori in via papa Giovanni: tranciati cavi internet. Agenzia delle Entrate in down, problemi alla BCC"

  1. Complimenti! Farsi dare gli elaborati dei sottoservizi è chiedere troppo nel 2024?

  2. Evviva.A Sulmona succede spesso.Tutte le ditte che eseguono lavori poi vanno via senza riparare buche scavi e marciapiedi rovinati.Tanto chi controlla!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*