Verde pubblico, arrivano i rinforzi

Approvata dal Comune di Sulmona la determina per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico nella “quarta area verde” del territorio comunale.

Un affidamento che permetterà al Comune di “procedere con lo sfalcio dell’erba di tutte le aree verdi comunali nonché delle aree esterne di pertinenza degli immobili comunali, delle banchise stradali, dei parcheggi e dei marciapiedi”.

Dopo l’affidamento deliberato lo scorso mese di aprile a favore delle società GMG Multiservice srl e Costruzioni Angelone R&D per il servizio di manutenzione rispettivamente nella prima e seconda area verde, il Comune completa così la procedura affidando alla società cooperativa Minerva la manutenzione del verde pubblico nella restante quarta area, mentre ad occuparsi della terza area verde invece saranno i dipendenti comunali.

Costo complessivo del servizio affidato alla Minerva 19 mila 378 euro pari alla somma di 15 mila 888 euro, importo offerto dalla ditta con un ribasso del 1% su quello a base d’asta, più gli oneri di sicurezza, più IVA.

Modalità e tempi di intervento quelli indicati nel capitolato al quale la ditta esterna dovrà attenersi, due mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, prorogabili per ulteriori due mesi, per un servizio da svolgere con 3 unità operative per 5 giorni settimanali, per 6 ore al giorno.

2 Commenti su "Verde pubblico, arrivano i rinforzi"

  1. Evvivaaaaa, alleluiaaaaa..

  2. ALBINO ALBINELLI | 13 Giugno 2024 at 13:34 | Rispondi

    MENOMAL CA ACCERT PART NN C S PO PASSA CHIù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*