Sulmona Volley under 12 conquista il titolo territoriale. Battuto 3-0 il Tortoreto

Hanno conquistato il titolo di Campione Territoriale le ragazze under 12 del Sulmona Volley, che nella finale del campionato territoriale nord /ovest, svoltasi mercoledì scorso, hanno battuto per 3-0 le avversarie del Tortoreto.

Un titolo che le ragazze hanno meritato pienamente per aver vinto, nell’arco dell’intero campionato, tutti gli incontri con il punteggio di 3-0, senza mai perdere un solo set, arrivando a conquistare un traguardo non facile che le ha viste confrontarsi contro le forti squadre del teramano. Un territorio che vanta realtà sportive di grande qualità atletica. Dodici ragazze che “nonostante la giovane età, hanno dimostrato impegno, dedizione e forza di volontà”, ha commentato il tecnico Gianni De Angelis soddisfatto per il risultato ottenuto dalle atlete ovidiane.

“Un successo che fa ben sperare per il futuro” continua De Angelis, pensando al campionato under 13 che le ragazze disputeranno nel prossimo anno, con la speranza di arrivare in finale, obiettivo quest’anno mancato per un soffio. Una stagione che se per le ragazze under 13 continua con gli accessi alle fasi regionali per le neo campionesse territoriali “non prevede altre competizioni” spiega De Angelis che però ha già presentato al comitato territoriale la proposta di disputare una finale regionale con le ragazze under 12. Entro la fine di giungo presso il palazzetto di Sulmona dove “ospiteremo le squadre della nostra regione per un confronto che servirà a valutare tecnica e preparazione” conclude il tecnico

Un’altra sfida per le atlete del Sulmona Volley, che hanno già dimostrato di avere capacità e grinta necessarie per affrontare anche competizioni più importanti.

Commenta per primo! "Sulmona Volley under 12 conquista il titolo territoriale. Battuto 3-0 il Tortoreto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*