Gran Premio in vetturette: Castel di Sangro in pole position

Un’esperienza da veri piloti a bordo di speciali vetture. O meglio vetturette, quelle che domani pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 a Castel di Sangro i bambini potranno guidare nel Gran Premio delle Vetturette a pedali organizzato dalla Pavind Bike Team in occasione del Raduno Ferrari che nei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno colorerà di rosso le località dell’Alto Sangro.

Chiamati a partecipare saranno i più piccoli, bambini fino a 7 anni di età, che durante il passaggio delle vetture con il cavallino rampante potranno sfidarsi lungo un mini circuito allestito in piazza Plebiscito per aggiudicarsi il trofeo che, insieme a un kit regalo, verrà consegnato ai primi trenta che taglieranno il traguardo.

Premi messi a disposizione dal club Passione Rossa i cui raduni, come spiega il delegato per l’Abruzzo Walter Tirimacco “sono sempre stati accompagnati da gesti di solidarietà e vicinanza alle esigenze dei più deboli”. In questo caso dei bambini che Passione Rossa ha pensato di coinvolgere con la collaborazione della Pavind Bike Team e con l’appoggio del sindaco di Castel di Sangro che con la sua amministrazione “ha voluto e sostenuto fortemente questo appuntamento”.

Tra gli appuntamenti del Raduno Ferrari che partirà domani mattina alle 10 da Castel di Sangro toccando le località di Rocca Pia, Roccaraso e, nella giornata di domenica Ateleta, anche una mostra statica in piazza Plebiscito a Castel di Sangro e l’apertura di un mercatino ed esposizione modellismo.

Commenta per primo! "Gran Premio in vetturette: Castel di Sangro in pole position"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*