Ritrovato Luca, il giovane allontanatosi ieri dalla casa famiglia Nazareth

Sono ore di apprensione a Pacentro per l’allontanamento di Luca, l’ospite della casa famiglia Nazareth che dalle 18 di ieri si è allontanato facendo perdere le sue tracce. Luca, 28 anni di origini toscane, non è la prima volta che si allontana dalla casa famiglia di Pacentro: poco meno di due anni fa un episodio simile si risolse dopo ventiquattro ore, quando il ragazzo venne trovato nelle campagne nei pressi della casa famiglia grazie anche alle unità cinofile. Anche nel 2020 Luca si era allontanato dalla struttura, ritrovato però, in quel caso, nel giro di poche ore.

Dalle 18 di ieri, questa volta, si sono attivate le ricerche con carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino e speleologico e volontari che stanno battendo la zona. Sul posto in tarda serata sono arrivate le unità cinofile che due anni fa furono risolutive e anche l’ausilio di un drone, con il quale si spera di avere una visuale a più ampio raggio. A dare l’allarme sono stati ieri i gestori della casa famiglia. La speranza è di riuscire a trovarlo in tempi brevi e sano e salvo.

Aggiornamento E’ stato ritrovato dall’ANC Carabinieri cinofili Roma 1 alle 8.30 di questa mattina a 700 metri dalla struttura in zona Maia Scavi a Pacentro. Per fortuna in buone condizioni, Luca è stato visto dai militari mentre vagava nelle campagne della zona dopo aver trascorso l’intera notte all’aperto.

4 Commenti su "Ritrovato Luca, il giovane allontanatosi ieri dalla casa famiglia Nazareth"

  1. Sorveglianza | 3 Giugno 2024 at 10:29 | Rispondi

    Come è possibile allontanarsi in autonomia?

  2. Come mai non se ne può andare a 28 anni? Non è maggiorenne?

    • Rimettiti al letto che è meglio

    • Ha 28 anni ma è un ragazzo con dei problemi ed ha bisogno di assistenza perciò non vedendolo rientrare nella casa famiglia si sono preoccupati e lo hanno cercato essendo anche recidivo in questo gesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*