È stato identificato l’autore dell’aggressione compiuta nei confronti di un ventisettenne abanese nella notte del 12 maggio scorso a Pratola Peligna durante i festeggiamenti della Madonna della Libera.
É un giovane di 21 anni che ora dovrà rispondere del reato di lesioni personali aggravate dall’uso dell’arma per il quale sarà denunciato al termine delle indagini compiute dal settore anticrimine del commissariato di polizia di Sulmona. Una lite scoppiata per futili motivi in via dell’Olmo a Pratola dove i due giovani avevano discusso dopo la serata disco durante la quale, come accertato dagli agenti, entrambi avevano ecceduto nel bere. Dopo la lite il ventunenne si era allontanato per andare a casa a prendere l’arma con cui avrebbe poi accoltellato alla schiena il giovane albanese provocandogli una ferita non grave ma che ha comunque richiesto tre punti di sutura.
E se all’inizio la vittima aveva affermato di non ricordare nulla, l’albanese è stato nuovamente sentito dagli inquirenti che sono riusciti ad identificare l’autore dell’aggressione grazie all’ascolto di diversi testimoni.
Commenta per primo! "Identificato e indagato l’autore dell’aggressione avvenuta a Pratola"