(pubbliredazionale)
Si chiama microblading, la tecnica di dermopigmentazione per il riempimento delle sopracciglia assenti, poco folte o semplicemente poco ordinate, un trattamento che permette di cambiare lo sguardo in modo del tutto naturale e delicato, senza sconvolgimenti di colore né di forma.
A spiegarlo è Liana Fiorgentili titolare insieme alla madre Laura Coletta del Dibi Center di via San Polo 30 a Sulmona dove ieri è stata accolta una cliente d’eccezione, Perla Vatiero, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello che accompagnata dal suo fidanzato Mirko Brunetti, ha scelto di sottoporsi al trattamento di microblading nel centro estetico sulmonese.
“Ho voluto dare una scossa al mio lavoro” spiega Liana Fiorgentili dermopigmentista dal 2019 che, dopo molteplici richieste da parte dei centri estetici in cui Liana esegue trattamenti, ha pensato di contattare la manager milanese di Perla per invitare la giovane imprenditrice di moda divenuta famosa grazie al Grande Fratello nel proprio centro per provare questa nuova tecnica. “La cosa che voglio sottolineare – aggiunge Liana- è che tra le tante richieste Perla ha scelto di affidare il suo viso e la sua bellezza proprio a noi”, protagonisti sul mercato dell’estetica da 35 anni a Sulmona con un centro all’avanguardia dove a fare la differenza è “l’altissima qualità delle tecnologie viso e corpo – spiega Liana – oltre alle consulenze sui prodotti”.
Perché la cura della bellezza è una sfida in continua evoluzione dove l’esperienza si arricchisce di un costante aggiornamento, anche tecnologico, per garantire la migliore risposta a qualunque inestetismo del viso e del corpo, dalle rughe lievi e profonde, alle macchie, alla disidratazione. Ma anche cellulite e scarsa tonificazione del corpo contro cui oggi esiste un’arma in più, il nuovo Fisiotron Evo Plus un alleato di bellezza che Liana e Laura hanno voluto nel loro centro, il primo in Italia ad averlo acquistato direttamente da Dea Group.
Un evento quello di ieri che ha visto Liana e il suo staff vivere una giornata diversa dove però oltre alla coppia televisiva e social più famosa del momento la vera protagonista è stata la bellezza; a confermarlo la soddisfazione di Liana e soprattutto le parole di Perla che nel Dibi Center di Sulmona ha promesso di tornare.
Ci vogliono storie di degrado
Ahò, m’arendo! Chi dovrebbe da esse questa??
LA MATITA AGLI OCCHI