Un week end all’insegna dell’atletica con i Campionati di Società allievi e cadetti svoltisi a Pescara dove gli atleti della ASD Amatori Atletica Serafini si sono “superati centrando minimi previsti per i campionati di categoria e ottenendo primati personali” importanti con prestazioni di alto valore.
A partire da Daniele Ottaviani che con il suo 1.92 si pone al vertice della graduatoria nazionale e proseguendo con Lorenzo Sito che sale al quinto posto nel salto in lungo con 6.29 e Matteo Di Felice che raggiunge la settima posizione negli 80 m.
Ma tanti sono stati gli atleti ovidiani che si sono distinti nelle diverse discipline da Mario Bonomo che ha ottenuto 11.85 nel triplo a Rocco Liberatore nei 1000 a Nicolò Formichetti nel lancio del disco. Per le ragazze, con 43”99 Ilaria Ranalli si è distinta nei 300 m; nel disco Susanna Antonelli ha ottenuto 22.75; nel salto in lungo Martina Margiotta è arrivata a 4.52 e ottime sono state le prestazioni di Sofia Bianchini nel salto in alto, Maria Elezi nei 1000 e Valentina Pacella nel lancio del peso.
E ancora da sottolineare le prestazioni di Simone Ottaviani nel salto in lungo con 6.58, di Riccardo Carrozza nei 400 HS, Matteo Tiriticco nel peso e martello, Valentino Tomassetti nei 200, Carmine Bucci nei 100, Angelo Di Nicola nei 400, Wendelin Voegele negli 800, Gatza William nei 1500 e Cristian Pitassi nel salto in alto e nella staffetta 4×100.
Risultati che hanno consentito alla ASD Serafini di arrivare a 6452 punti nella classifica di società e proiettarsi così verso le finali nazionali.
Commenta per primo! "Campionati di Società. L’ASD Atletica Serafini verso le finali nazionali"