Nuova sede per il borgo San Panfilo

“Un punto di riferimento non solo per i soci ma per il quartiere e per l’intera città di Sulmona”.

Con queste parole il borgo San Panfilo annuncia la nuova sede di via Francesco Crispi a Sulmona che venerdì 31 maggio alle ore 18 verrà inaugurata con una cerimonia che segna la fine di un percorso iniziato nel 2022 con la firma del Comune di Sulmona sul contratto di locazione “che ha permesso all’immobile, inutilizzato per quasi dieci anni, di tornare ad essere luogo vivo, di aggregazione, di socialità e di cultura”.

Una sede che punta a diventare “un centro in grado di ospitare attività sociali e culturali di diverso genere”, spiegano dal borgo San Panfilo il cui capitano Filippo Ficorilli sente di dover ringraziare quanti hanno premesso di “presentare la nostra nuova casa”. Dai soci del borgo ai professionisti che hanno messo tempo e competenza a disposizione di un progetto oggi divenuto realtà, dopo i lavori di ristrutturazione grazie a quali è stato possibile restituire i locali di via Crispi alla comunità.

Tante le potenzialità della nuova sede destinata a diventare un “luogo di interesse sociale” dal quale il borgo di San Panfilo intende “partire con idee e progetti” che al di là dell’ordinaria attività associativa, consentiranno di “raggiungere standard più elevati”.

1 Commento su "Nuova sede per il borgo San Panfilo"

  1. Condividere e crescere | 20 Maggio 2024 at 18:34 | Rispondi

    Oggi più che mai i ragazzi hanno bisogno di luoghi sani dove il principio della condivisione è fondamentale per crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*