Cinema Pacifico, il ritorno. Giovedì 23 l’attesa riapertura

Aprirà il prossimo giovedì  23 novembre. Il cinema Pacifico torna ai sulmonesi dopo sei lunghissimi anni, nel nuovo look e soprattutto nel nuovo impianto digitale. Ad aprire le porte e la stagione della sala ritrovata sarà il film commedia di Vanzina “Caccia al tesoro” con Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso. L’entusiasmo è tanto per Giuseppe Armenise e il suo staff di Virdiana Cinematografica di Bari che parlano di una scommessa a cui sperano possa coincidere una risposta vitale e calorosa della cittadinanza.

Gli interventi sono terminati,  poltrone “nuove”, impianti nuovi, lavori di pittura, pulizia, interventi al controsofitto, il Pacifico insomma è tirato a lucido e ad un anno dal suo annucio, dalla firma della convenzione con il Comune di Sulmona a settembre scorso, dopo rinvii che avevano quasi portato l’imprenditore pugliese a ripensarci, sulla via di abbandonare il progetto ovidiano, il cinema è pronto al debutto e a ritrovare appassionati della settima arte.

Si tratta di un progetto che partirà la prossima settimana per la durata iniziale di 18 mesi che affiancherà alle pellicole che impazzano nei botteghini anche il cinema d’autore, le rassegne e teatro, “molto teatro” specifica perchè sottolinea  “il Pacifico si presta alla scena, è un bel palco, il Pacifico merita”.

A.S.

Commenta per primo! "Cinema Pacifico, il ritorno. Giovedì 23 l’attesa riapertura"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*