E’ stato convalidato l’arresto in flagranza di reato del 48enne di Pacentro, accusato di aver perseguitato e tentato di estorcere denaro alla propria madre. L’uomo ha fatto scena muta quest’oggi, davanti dal gip del Tribunale di Sulmona, Alessandra De Marco, che non ha potuto far altro che convalidare l’arresto, eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Sulmona.
Le manette sono scattate lo scorso giovedì, quando l’uomo è stato intercettato dai Carabinieri dopo essersi recato presso l’abitazione della madre per estorcerle del denaro. Una scena analoga a quella dello scorso marzo, con il 48enne che sfondò la porta del domicilio dell’anziana, che richiese l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Il giudice per le indagini preliminari ha optato per gli arresti domiciliari presso l’ospedale San Salvatore. Una misura cautelare disposta su richiesta del legale difensore, Andrea Giamberardino. Il 48enne ha bisogno di una struttura idonea nella quale trascorrere i domiciliari, in quanto da tempo combatte con alcune problematiche legate alla propria salute.
I nomi a chi si è a chi no!ma che informazione trasparente!!!