Un ventisettenne di origine albanese è stato accoltellato alla schiena ieri notte al termine della serata danzante in piazza a Pratola Peligna, in occasione del secondo fine settimana dedicato alla festa della Madonna del Libera. Il giovane si è recato da solo all’ospedale di Sulmona dove i medici gli hanno applicato tre punti di sutura con una prognosi di venti giorni. Poteva andare peggio, insomma, ma l’episodio è grave, perché, oltretutto, sembra che a scatenare la rissa nella quale è rimasto coinvolto siano stati futili motivi, ovvero la rivalità per una ragazza.
Il ventisettenne non ha saputo, o voluto, dare indicazioni su chi lo abbia colpito, limitandosi a dire di essere stato ferito in via dell’Olmo durante una lite con un gruppo di ragazzi. La polizia, che indaga sulla vicenda, si era recata ieri notte sul posto, anche perché chiamata da alcuni residenti, ma quando la pattuglia è arrivata i protagonisti della lite erano già spariti.
Un episodio inquietante che farà ora aumentare i controlli a Pratola nel prossimo fine settimana, quando cioè ci sarà la chiusura della festa, con il concerto di Alex Britti e a seguire il dj-set in piazza.
Mamma me
i fedeli…
Tocca mettere il giubbotto