Le parole e una mossa di arti marziali, non sono state sufficienti a fermarlo, anche perché, L.B., quaranta anni georgiano, non è proprio un peso piuma. Così vista l’irruenza e la minaccia, gli agenti della squadra volante della polizia di Sulmona hanno deciso di usare il taser. Una scarica elettrica che è stata sufficiente a metterlo fuori gioco e a trasportarlo subito dopo in caserma. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio a Sulmona: l’uomo era stato raggiunto dalla polizia in via Pansa dopo essere stato notato da alcuni passanti brandire un coltello. Quando gli agenti lo hanno raggiunto e fermato, all’incrocio tra via Pansa e via Morrone, il quarantenne ha gettato il coltello, ma ha dato in escandescenza, costringendo la polizia ad usare la forza.
Trasferito in caserma è stato quindi denunciato per porto abusivo di arma atta ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. A supporto è stato chiamato anche il 118 che però non ha ritenuto esserci gli estremi per un trattamento sanitario obbligatorio.
L’uomo, nonostante l’aggressività dimostrata con la polizia, si è poi tranquillizato in caserma, spiegando che quel coltello lo porta sempre con sé. Munito di regolare permesso di soggiorno, senza precedenti, il quarantenne ha detto di trovarsi a Sulmona in visita ad alcuni parenti. In particolare si sarebbe recato a Sulmona per festeggiare il capodanno ortodosso con la moglie che fa la badante a Sulmona. Una festa durante la quale l’uomo avrebbe bevuto un bicchiere di troppo, litigando poi con la moglie. Per questo, forse, era molto aggressivo.
ECCO COSA ABBIAMO IN GIRO….E’ UN VERO SCHIFO, SENZA RGOLE….SEMPRE E SOLO FECCIA…ESPELLETELO SUBITO ED IL REATO FATTO LO DEVE SCONTARE A CASA SUA….CHE SCHIFO…..
Cosa ne pensi della vicenda dell’italiano Matteo Falcinelli appena arrestato in USA?
Che ci faceva in uno strip club?
Per questo l’hanno incaprettato.
Perché usciva da uno strip club.
“Nel 2023 le persone migranti arrivate via mare in Italia sono state parecchie di più di quelle degli anni precedenti :
155.754, circa il 50% in più rispetto al 2022 (quando erano stati 103.846) e più del doppio del 2021 (67.040).”
Questi i fatti, il resto chiacchiere e propaganda.
Guardando quello cha hanno fatto a Matteo Falcinelli, Ilaria Salis si deve ritenere fortunata per come l’hanno trattata in Ungheria e deve soltanto ringraziare gli ungheresi, visto che è partita dall’Italia per andare a manganellare un ungherese che si trovava nel proprio paese, indipendendentemente dall’appartenenza politica. La Sinistra italiana, invece, le dà anche un premio: la candida alle elezioni europee.
Se dipendesse dai sinistri in Italia ne entrerebbero a milioni, e tutti a carico dei fessi indigeni, altro che chiacchiere e propaganda.
Primo o poi, sul suolo italico, rinascerà un Giulio Cesare.
I numeri sono numeri, per questo si dice che la matematica non è un’opinione.
L’Impero Romano ha fatto una brutta fine.
Così come il ventennio fascista, che portò questo povero suolo italico alla guerra e alla rovina.
Basta conoscerla la Storia per continuare a desiderare fortemente la democrazia per il futuro delle giovani generazioni.
Se proprio avverte la mancanza di un Cesare, può scegliere : ci sono tanti paesi in cui ci sono autocrati e dittatori.
Proprio per questo in Europa, arrivano flussi enormi di persone: tutti vogliono venire a vivere da queste parti, ma stranamente mai nessuno dei “nostalgici” è pronto a fare il percorso inverso.