Trofeo RR cup 1000, Micochero in pista per difendere il titolo

Manca poco al via del Trofeo RR cup 1000 2024 che domenica 28 aprile vedrà il sulmonese Christian Micochero del Motoclub Abruzzo di Sulmona schierato in sella alla sua Yamaha R1.

Uno degli appuntamenti più importanti per il pilota ovidiano che sul circuito romano di Vallelunga partirà per la prima volta in veste di campione in carica della categoria. Un risultato conseguito nella passata stagione grazie ad una serie di successi, tre vittorie, un secondo e un terzo posto che gli hanno permesso di aggiudicarsi il titolo con i cinque migliori risultati validi nelle sette gare totali disputate.

Consapevole che non sarà una passeggiata, visto l’alto livello dei concorrenti in gara, Micochero non nasconde l’obiettivo di bissare l’impresa dello scorso anno dimostrando di non aver perso la velocità messa in mostra nella passata stagione. Incrocia le dita il portacolori del Motorclub Abruzzo pronto ad affrontare questo appuntamento di Coppa Italia Velocità con lo spirito di sempre. Quello che già una volta lo ha reso campione.

Commenta per primo! "Trofeo RR cup 1000, Micochero in pista per difendere il titolo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*