Addio fumo di Londra

1.⁠ ⁠Lo scontro fra Usa, Russia e Cina si sposta nell’Artico. Dalla Guerra Fredda alla Guerra Gelida.
 2.⁠ ⁠Mantova. Pitbull azzanna un bambino di sette anni e lo zio alla fermata del bus. Un uomo scappa senza prestare soccorso. Attenti al padrone.
 3.⁠ ⁠Calabria. Il ponte sullo Stretto invaderà il cimitero di Villa San Giovanni. Sfratto anche per i morti.
 4.⁠ ⁠Calcio. Juventus, il labiale di Chiesa contro Allegri: «Sono sempre io il primo a essere sostituito». Come un pulcino bianconero.
 5.⁠ ⁠La storia di Don Totoni, il prete che tiene la messa nei bar della Barbagia per «portare la parola di Gesù». La mezza birra evangelica.
 6.⁠ ⁠Il palazzo di Torino dove non si possono aprire le finestre dal 2021 per colpa del Super bonus. Dai murales ai murati.
 7.⁠ ⁠Non solo Alfa Milano-Junior: da Gingo-Panda alla Porsche 911, quando l’auto cambia nome in extremis. L’importante è che non vada fuori strada.
 8.⁠ ⁠Il tariffario dei killer di Roma: 40 mila euro per uccidere, per un big il prezzo sale a 150 mila. Rapimenti a 3.000 euro, torture a 600. Prezzi modici.
 9.⁠ ⁠Venezia. Ipocondriaco gira gli ospedali per fare esami gratis: «Va al pronto soccorso e si lamenta di tutto». Il nuovo malato immaginario.
10.⁠ ⁠Gran Bretagna, al bando il tabacco: «I nati dopo il 2008 non potranno mai comprare sigarette». È scontro. Addio fumo di Londra.

𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊

Commenta per primo! "Addio fumo di Londra"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*