1. Il micio anziano sparisce, la famiglia gli fa il funerale e lui ricompare nel bel mezzo della celebrazione. Il gatto ha sette vite.
2. Meloni nascosta nella giacca fotonotizia in prima pagina sul Wall Street Journal. La politica senza testa.
3. Roma. Borseggiatrice rischia il linciaggio nella metropolitana di Roma. I passeggeri: «Lapidatela». Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
4. Usa. Le sneaker anti-caduta di Biden sono un caso: svelato il segreto dell’equilibrio del presidente. Scarpe termoaderenti.
5. Social. «Il mio nome è Finocchio e Facebook mi censura»: consigliere comunale di Bari è costretto a mozzarsi il cognome. Vero a metà.
6. Finlandia nazione più felice del mondo. L’Italia in un anno perde otto posizioni: ora è quarantunesima. C’era una volta il Bel Paese.
7. Litigano alla fermata del bus: ragazza di quindici anni accoltella una quattordicenne davanti ai compagni. Che filmano e non le separano. I cineasti del futuro.
8. Longevità, la ricetta di Garattini: «Io non mangio mai a pranzo. Ed evito il mercato della medicina: i miei farmaci sono cinema e teatri». Un bel film dopo i pasti.
9. Amadeus e la grana per la Rai: viale Mazzini teme l’addio del conduttore, c’è un’offerta di Discovery. La grande fuga.
10. Tilt dei bancomat in Etiopia; regalati quaranta milioni di euro. E potrebbe succedere anche qui. Robin Hood Bank.
Commenta per primo! "Robin Hood Bank"