Ovidiana Sulmona a Formello: allenamento congiunto e partita amichevole con la Lazio

Tempo di sosta per le nazionali in Serie A. Momento perfetto della stagione per tirare il fiato o, nel caso della Lazio, di fare qualche test in virtù dell’arrivo del nuovo allenatore Igor Tudor, sbarcato nella capitale al posto del dimissionario Maurizio Sarri.

Ospite a Formello l’Ovidiana Sulmona, sesta nel girone unico di eccellenza, a cinque punti dalla zona Play Off. La compagine sulmonese ha sostenuto nel pomeriggio una partita amichevole con i la formazione Primavera dei biancocelesti, con tanto di gagliardetto celebrativo con gli stemmi delle due società. Omaggi per il capitano laziale Ciro Immobile, escluso dai convocati di Luciano Spalletti per le amichevoli d’oltreoceano della nazionale. Confetti di Sulmona e sciarpa biancorossa per l’ex attaccante del Pescara. Un’esperienza in uno dei centri sportivi dei giganti del calcio per la squadra di Oreste De Deo. Basti pensare che non meno di un mese fa Luis Alberto & Co. hanno regolato a domicilio il Bayern Monaco nell’andata dell’ottavo di finale di Champions League.

Al campo “Mirko Fersini”, i biancorossi hanno sostenuto una buona prova. Avanti 2-0, grazie alle reti di Palestini e Gentile, gli ovidiani sono stati rimontati nel finale. Complici pochi cambi e stanchezza, la gara è terminata 3-2 per gli under laziali.

Commenta per primo! "Ovidiana Sulmona a Formello: allenamento congiunto e partita amichevole con la Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*