C’è anche il Comune di Sulmona tra le realtà che questa mattina hanno preso parte ad un tavolo di confronto nazionale, collegandosi con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Trasformazione Digitale. L’ente è stato selezionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Trasformazione Digitale, assieme ad altri Comuni virtuosi in fatto di gestione di progetti in materia di innovazione tecnologica, a valere sulle risorse Pnrr, in corso di ultimazione, e tra i migliori Comuni per best practices.
Il summit odierno è stato convocato al fine di riportare e condividere l’esperienza delle attività poste in essere nella gestione e attuazione dei diversi progetti.
“Mi compiaccio di questo importante risultato conseguito dal Comune – ha spiegato il sindaco, Gianfranco Di Piero – e ringrazio il personale impegnato nella gestione e attuazione dell’innovazione tecnologica, che grazie al suo prezioso operato ha reso possibile questo risultato. E’ motivo di orgoglio il fatto che il Comune di Sulmona sia annoverato tra le realtà migliori per best practices”.
Ottimo!
Passi avanti e Sulmona procede nel suo cammino …
Bene, bene, avanti così. Sono quelle buone notizie, rare, ma che sollevano un po’ il morale.