Tre denunce per guida in stato di ebbrezza, 74 grammi di eroina confiscati e 1.500 euro sequestrati. E’ il conto totale dei controlli e dei pattugliamenti effettuati nel fine settimana dalla Compagnia dei Carabinieri di Sulmona. Oltre 200 persone sono state identificate nel week-end, e più di 150 veicoli sono stati sottoposti a verifica.
Dai controlli da parte dei militari sono emerse tre persone alla guida dei veicoli con valori accertati tra 0,87 e 1,88 g/ml, ovvero superiori ai limiti imposti dalla legge. Per loro è scattata la denuncia.
I pattugliamenti hanno portato anche al sequestro, operato nei confronti di ignoti, di quasi 74 grammi di eroina lasciati abbandonati sulla pubblica ricadente sotto il comune di Cansano. Inoltre, insieme allo stupefacente, gli stessi militari operanti hanno sequestrato anche la somma contante di circa 1.500 euro, nonché materiale utile per il confezionamento della droga. Per questi fatti, riferiti alla procura della Repubblica di Sulmona, sono in corso accertamenti volti a risalire alla provenienza e alla destinazione del quantitativo di stupefacente in sequestro.
Questo ritrovamento fa pensare ad un abbandono ancora “ Caldo “ da parte di un bastardo spacciatore di morte, che non sentendosi sicuro e per la paura di essere preso ha abbandonato ( o forse nascosto) soldi e droga.
Sicuramente sarà stata attivata la procedura per rilevare eventuali impronte sugli involucri e restante materiale rinvenuto.
Cansano è abitato da un centinaio di persone, e tolte le persone anziane non sospettabili, restano davvero pochi individui da attenzionare, autoctoni e… migranti.
Bisogna assolutamente individuarlo… o forse sono più di uno… e questo sarebbe ancor di più preoccupante per una piccola comunità.
E chi sa… o ha “ annasato “ qualcosa… che ne riferisca senza indugi alle forze dell’ordine.
GRANDE COLPO AL NARCOTRAFFICO DA ADESSO IN POI IL FENOMENO DELLA DROGA è SPARITO E CHI CI PENSAVA CHE BASTAVA UN ATTO DI REPERESSIONE PER FERMARE QUESTO GLOBALE FENOMENO
Controlli ad alto impatto!un modo moderno di chiamare le retate rivolte a tutti