La sorpresa più bella sarebbe trovare dentro l’uovo una cura. Allora sì che il ripieno sarebbe più dolce della cioccolata. Per il momento, però, l’unico modo per combattere i tumori del sangue risiede nella ricerca scientifica. La stessa alla quale ogni cittadino può contribuire, comprando l’uovo di Pasqua AIL.
Al suo interno c’è il sostegno a oltre 100 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici. Un acquisto che può aiutare centinaia di pazienti che combattono ogni giorno. Per continuare a far crescere la Ricerca le uova saranno vendute in tutta Italia. A Sulmona, si potranno acquistare in piazza del Carmine dal 15 al 17 marzo. Lo stand sarà aperto venerdì, dalle 9:30 alle 13:00; sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; e domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Con un contributo minimo di 13 euro si sosterrà la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. La sorpresa più bella da donare nel giorno della rinascita.
Commenta per primo! "Uova di Pasqua AIL contro i tumori del sangue: in vendita a Sulmona dal 15 al 17 marzo"