Uova di Pasqua AIL contro i tumori del sangue: in vendita a Sulmona dal 15 al 17 marzo

La sorpresa più bella sarebbe trovare dentro l’uovo una cura. Allora sì che il ripieno sarebbe più dolce della cioccolata. Per il momento, però, l’unico modo per combattere i tumori del sangue risiede nella ricerca scientifica. La stessa alla quale ogni cittadino può contribuire, comprando l’uovo di Pasqua AIL.

Al suo interno c’è il sostegno a oltre 100 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici. Un acquisto che può aiutare centinaia di pazienti che combattono ogni giorno. Per continuare a far crescere la Ricerca le uova saranno vendute in tutta Italia. A Sulmona, si potranno acquistare in piazza del Carmine dal 15 al 17 marzo. Lo stand sarà aperto venerdì, dalle 9:30 alle 13:00; sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; e domenica dalle 9:00 alle 13:00.

Con un contributo minimo di 13 euro si sosterrà la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. La sorpresa più bella da donare nel giorno della rinascita.

Commenta per primo! "Uova di Pasqua AIL contro i tumori del sangue: in vendita a Sulmona dal 15 al 17 marzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*