Dopo l’annuncio dell’arrivo di Maurizio Lupi (presente domani a Sulmona in sostengo di Marianna Scoccia) e di Pier Luigi Bersani (in città il prossimo 6 marzo per la candidatura di Guido Angelilli) anche il Movimento 5 Stelle porta in Valle Peligna il suo pezzo da novanta in vista delle elezioni Regionali del 10 marzo. Lunedì 4 marzo, a Sulmona e a Scanno, sarà presente il leader pentastellato Giuseppe Conte, già in città nell’autunno 2021 in occasione delle elezioni comunali. Conte sarà accompagnato dallo stesso D’Amico e dalla senatrice pentastellata, Gabriella Di Girolamo. A scortarlo anche i candidati consiglieri regionali.
L’ex Presidente del Consiglio dei Ministri sarà a Sulmona dalle 17:45, lungo corso Ovidio, dove si intratterrà per un incontro informale e conviviale all’altezza del bar Jamm Mo. Davanti a una tazza di caffè, conte ascolterà le richieste dei cittadini.
La giornata dell’ex premier e della sua delegazione proseguirà a Scanno, nel tardo pomeriggio. Passeggiata lungo Via Roma e incontro pubblico presso l’Auditorium Anime Sante, con un buffet aperto a tutti gli ospiti. Questo l’itinerario del leader pentastellato
Dajé mó che le promesse si sprecano…….
Daje mo, ma il caffè verrà degustato sui banchi a rotelle?
Dopo la fashion week abbiamo la politics week.
VOTATE L’ATTUALE ESECUTIVO è RIUSCITO A FAR VOLARE GLI ASINI RAGAZZI
Complimenti a ‘circus’ha capito tutto della politica italiana.
Sto ancora aprendo la scatoletta di tonno. Forse ci vuole un apriscatole migliore.
Giuseppi Conte, uuuuuaaaaaaahahahah, hihihihihihi,eheheheheh, uuuuuaaaaaaahahahah.
Un individuo che in nome dell’attaccamento alla poltrona è riuscito, nel volgere di qualche mese, ad essere Presidente del Consiglio di un governo di sx e di dx.
Che coerenza!
INVECE FORZA ITALIA CHE SI ALLEA CON IL PD DI ENRICO LETTA E SUCCESSIVAMENTE RENZI INVECE è PIù COERENTE AVENDO AVUTO IL FONDATORE E CAPO PREGIUDIICATO E CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA DALLA MAGITRATURA CHE VERGOGNA DI GENTE CHE VA IN GIRO METTETE LA TESTA SOTTO TERRA è PIù DIGNITOSO
Un po’ come la Meloni che nel volgere anche lei di pochi mesi è passata dall’essere opposizione al,governo Draghi, dove c’erano Lega e FI, a essere capo della colazione con gli stessi partiti dentro e facendo campagna elettorale anche contro le misure di quel governo di cui facevano parte i suoi alleati.
O sempre nel volgere di pochi mesi passare dall’essere per l’estensione e la proroga del superbonus quando era opposizione ad eliminarlo quando è al governo, o essere contro le accise e prometterne la abolizione con tanto di video ma una volta al,governo le tiene, o essere per l’abolizione della riforma Fornero, che ha votato, e nelle legge di bilancio invece di eliminarla la peggiora.
https://www.repubblica.it/politica/2024/03/04/news/meloni_abruzzo_elezioni_sardegna_canada-422245090/
La destra con le sue marchette fine campagna elettorale la corsa dei leader sta trasmettendo l’idea di una sua possibile o anche probabile sconfitta, mai vista tanta incapacità comunicativa. Stanno facendo tutto da soli evidentemente hanno sondaggi che dicono che Marsilio ha stancato gli abruzzesi. E allora un invito e appello a chi non andrà a votare, andate a votare votate anche solo D’Amico ma andate così possiamo mandare a casa questa classe dirigente che in 5anni ha umiliato il nostro territorio e non basteranno le regalie e le promesse di fine mandato a cambiare i fatti